FAQ….DOMANDE E RISPOSTE

LE CARTUCCE INK JET SONO RICARICABILI?

Quasi tutti le cartucce compatibili sono ricaricabili, ma data l'evoluzione dei prodotti ormai messi in commercio dalle case madri si necessita di corrette  e costose apparecchiature e macchinari specifici per poter ottenere un buon risultato (ecco perché preferiamo non vendere kit di ricarica), inoltre la qualità di funzionamento è data dal buono stato di conservazione della cartuccia stessa, elemento imprescindibile nella scelta dei vuoti che mettiamo in Perchè? Conviene?produzione.

 LA CARTUCCIA E/O IL TONER COMPATIBILE PUÒ RECARE DANNI ALLA STAMPANTE?

Generalmente no però bisogna che gli inchiostri, per quanto concerne le cartucce inkjet, siano specifici per la stampante (tutti i nostri inchiostri lo sono) e le polveri, per quanto riguarda i toner,  abbiano un corretto punto di fusione e un corretto montaggio della cartuccia toner , similmente a quelli originali.

 QUANTE VOLTE SI PUO' RICARICARE  UNA CARTUCCIA?

Vi sono cartucce che posso essere ricaricate anche 10 volte e più, altre che dopo 3 volte devono essere sostituite, ciò può dipendere dalla conservazione della cartuccia, dalle temperature a cui essa è esposta, dalla qualità della carta usata, per quanto riguarda i toner laser, o ancora, da come è stata caricata la cartuccia in precedenza (se fatto in modo corretto questa funzionerà ancora, altrimenti nulla più sarà possibile)

QUAL'È LA DIFFERENZA TRA UNA CARTUCCIA RIGENERATA ED UNA COMPATIBILE?

Le cartucce e/o i toner non oem (non originali) si differenziano in base alla procedura di realizzazione.

Le cartucce compatibili sono cartucce totalmente riprogettate con lo scopo di funzionare in modo similare ai prodotti originali, ma nel rispetto dei brevetti depositati dalle case madri. Proprio per tale ragione si parla in questo caso di prodotti nuovi di fabbrica ma non oem. Le cartucce  toner compatibili sono incluse di vuoto.

Le cartucce rigenerate invece sono cartucce originali ormai esauste che, una volta recuperate dal circuito dei rifiuti, vengono avviate al processo di rigenerazione da aziende specializzate in questo tipo di lavorazione:  le cartucce esauste vengono ripulite, vengono sostituite le parti soggette ad usura, ricaricate ed infine, dopo verifiche sul corretto funzionamento tramite test di stampa, vengono nuovamente commercializzate. Le cartucce toner rigenerate non sono incluse di vuoto, se non fornito direttamente dal cliente.

COME È LA QUALITÀ DI STAMPA DELLE VOSTRE CARTUCCE?

Il nostro impegno da sempre è stato quello di fornire ai nostri Clienti solo prodotti di alta qualità, e ciò che ci avvantaggia rispetto ad altri nostri concorrenti è che il cliente può comunicare direttamente con i nostri uffici e ciò ci ha permesso di migliorare sempre i nostri prodotti in base alle esigenze e alle indicazioni dei nostri Clienti.

 AVETE MAI AVUTO PROBLEMI CON LE CARTUCCE?

I problemi che talvota abbiamo riscontrato nei nostri prodotti sono per Noi una forte spinta verso un miglioramento continuo e verso la ricerca della perfezione. Non fidatevi di chi dice che va sempre tutto bene: Noi siamo sempre rivolti alla ricerca della qualità e alla soddisfazione del Cliente.

 COMPRARE DA NOI CONVIENE?

Se cercate il miglior prezzo sul mercato da Noi non lo avrete , da Noi avrete il miglior rapporto prezzo qualità, ecco perché siamo gli unici a potervi offrire la garanzia soddisfatti / rimborsati su tutti i prodotti che acquistate.

 CON CHI VIENE SPEDITA LA MERCE?

La merce viene spedita con GLS ma possiamo spedire anche con altri vettori.

 

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password