NAS SERVER SYNOLOGY DiskStation DS1525+ NAS 8 GB 5 alloggiamenti Processore AMD Nero
• Produttore: Synology• Rif.: DS1525+
L'unità Synology DiskStation DS1525+ a 5 alloggiamenti è facile da adattare ed espandere in base alle esigenze, supportando fino a 15 unità, rete 10 GbE e caching SSD NVMe. Basato su Synology DiskStation Manager (DSM), offre una soluzione flessibile e completa per la condivisione, la sincronizzazione, il backup e il monitoraggio dei dati:
tutto ciò di cui hai bisogno per il tuo ufficio domestico.
Scegli tra decine di applicazioni per piccole imprese e fai del DS1525+ il tuo dispositivo di riferimento per la protezione quotidiana dei dati, la gestione dei file, la condivisione di contenuti multimediali e la videosorveglianza.
Opzioni di rete flessibili.
Sfrutta la connettività integrata per integrare il DS1525+ in qualsiasi ambiente di rete o espandi le sue capacità aggiungendo moduli plug-and-play.
Failover di rete e bilanciamento del carico.
Quattro porte Gigabit, che supportano il failover di rete automatico e il bilanciamento del carico, offrono prestazioni rapide e affidabili fin da subito.
Archivia, condividi e proteggi.
Gestisci tutti i tuoi documenti, foto e altri file, esegui il backup di applicazioni e dispositivi o proteggi le tue risorse con la videosorveglianza professionale.
File server.
Archivia e accedi ai file da tutti i tuoi dispositivi e proteggili con un controllo intelligente delle versioni. Organizza, gestisci, condividi e sincronizza i tuoi dati ovunque.
Backup multilivello.
Esegui il backup di file, cartelle, dispositivi fisici, macchine virtuali e applicazioni SaaS con soluzioni gratuite e proteggi il tuo NAS con tecnologie integrate.
Sorveglianza intelligente.
Trasforma il tuo dispositivo Synology in un sistema di gestione video completo per un'ampia gamma di telecamere IP compatibili.
Prestazioni supportate dalle unità Synology.
Ottieni prestazioni e affidabilità costantemente elevate con unità di livello enterprise dotate di protezione dati integrata, progettate per i sistemi Synology.
Fai di più con DiskStation Manager.
Sfrutta una gamma di soluzioni native per produttività, gestione e sicurezza disponibili nel sistema operativo Synology DSM basato sul web.
Sistema di gestione centralizzato.
Gestisci comodamente la tua flotta di dispositivi Synology NAS da una console centralizzata.
Sicurezza: proteggi il tuo Synology NAS dalle minacce più sofisticate con soluzioni di sicurezza leader del settore.
Synology High Availability:
passa facilmente da un server in cluster all'altro in caso di guasto del server per ridurre al minimo l'impatto sulle applicazioni.
Specifiche:
CPU:
-Modello CPU: AMD Ryzen V1500B
-Numero di CPU: 1
-Core CPU: 4
-Architettura CPU: 64 bit
-Frequenza CPU: 2,2 GHz -Memoria
motore di crittografia hardware -Memoria di sistema: 8 GB DDR4 ECC SODIMM -Slot di memoria totali: 2 -Modulo di memoria preinstallato: 8 GB (8 GB x 1) -Capacità di memoria massima: 32 GB (16 GB x 2) Note: Synology si riserva il diritto di sostituire i moduli di memoria con moduli di frequenza uguale o superiore, a seconda dello stato del ciclo di vita del prodotto del fornitore. Assicurarsi che la compatibilità e la stabilità siano state rigorosamente testate in base agli stessi criteri per garantire prestazioni identiche. Selezionare i moduli di memoria Synology per compatibilità e affidabilità ottimali. Synology non fornirà supporto tecnico o garanzia completa del prodotto se per l'espansione della memoria vengono utilizzati moduli di memoria di un produttore diverso da Synology. Per le configurazioni di memoria multi-modulo, tutti i moduli devono essere identici e condividere lo stesso numero di modello. Per le configurazioni di memoria consigliate, consultare il manuale del prodotto Synology. Archiviazione - Vani unità: 5 - Numero massimo di vani unità con unità di espansione: 15 (DX525 x 2) - Slot unità M.2: 2 (NVMe) - Tipo di unità (vedere tutte le unità compatibili): HDD SATA da 3,5", SSD SATA da 2,5", SSD M.2 2280 NVMe - Unità hot-swap. Note: gli slot SSD M.2 non supportano unità hot-swap. Sono necessarie unità compatibili. Consultare il nostro elenco di compatibilità prima di acquistare dischi rigidi. Per maggiori dettagli, consultare questo articolo. Connessioni: -2 porte LAN RJ-45 2.5GbE -2 porte USB 3.2 Gen 1 -2 porte di espansione -1 porta USB Type-C Caratteristiche: -Ventole di sistema: 92 x 92 x 2 pezzi -Modalità velocità ventola: modalità Full Speed, modalità Cool, modalità Silent -Indicatori LED anteriori con luminosità regolabile -Livello di rumore: 22,60 dB(A) -Accensione/spegnimento programmato -Riattivazione tramite LAN/WAN Alimentazione: -Alimentatore/adattatore: 120 watt -Tensione di ingresso CA: da 100 V a 240 V CA -Frequenza di alimentazione: 50/60 Hz, monofase
- Consumo energetico*:
44,56 watt (Access)
13,63 watt (sospensione disco rigido)
- Unità termica britannica:
151,95 BTU/ora (Access)
46,48 BTU/ora (sospensione disco rigido)
Per maggiori informazioni su come viene misurato il consumo energetico, consultare questo articolo.
Il test del rumore è stato eseguito con il sistema Synology completamente installato con HDD SATA Synology e in modalità inattiva. Due microfoni GRAS: microfoni di tipo 40AE sono stati posizionati a 1 m dalla parte anteriore e posteriore del dispositivo. Rumore di fondo: 16,49-17,51 dB(A), temperatura: 24,25-25,75 °C, umidità: 58,2-61,8%
Ambiente:
-Temperatura di funzionamento: da 0 °C a 40 °C (da 32 °F a 104 °F)
-Temperatura di stoccaggio: da -20 °C a 60 °C (da -5 °F a 140 °F)
-Umidità di funzionamento: dall'8% all'80% RH
-Umidità di stoccaggio: dal 5% al 95% RH
Certificazioni:
-FCC
-CE
-BSMI
-VCCI
-RCM
-UKCA
-EAC
-CCC
-KC
-BIS
Dimensioni e peso:
-166 x 230 x 223 mm
-2,67 kg
