
Perché rigenerare conviene? Conviene Rigenerare?
- Rispetto e tutela dell'ambiente
Con il ricondizionato il risparmio è doppio; si riutilizza più volte la stessa cartuccia abbassando notevolmente il costo della stessa ( risparmio anche del 70%) si risparmia sui costi dello smaltimento e gestione del rifiuto. A livello ambientale rigenerare significa evitare la circolazione di un rifiuto speciale TOSSICO, che raggiunto un normale inceneritore diventerebbe altamente inquinabile o altrimenti impiegherebbe 200 anni a degradarsi.
- Risparmio fino all'80%
Fino all'80% di riduzione sui costi dei supporti di stampa; durata almneo pari e in molti casi superiore al supporto nuovo. Il D.L.G. 22/97 ( decreto Ronchi) impone in termini di legge lo smlatimento delle cartucce vuote tramite smaltitori iscritti all'Albo Gestori Ambientali generando un nuovo costo per le aziende. Rigenerandole eviterete tutto questo.
Inoltre per produrre una cartuccia laser nuova servono dai 2 a 4 litri di petrolio, quindi la rigenerazione si traduce in risparmio energetico.
- Garanzia e qualità
Le cartucce toner/inkjet da noi ricondizionate e rigenerate NON ROVINANO le stampanti, DURARNO quanto le nuove, non creano nessun problema. Solo da noi la ganranzia soddisfatti e rimborsati; inoltre le nostre carticce sono garantite vista l'alta qualità dei materiali usati per la rigenerazione.
Operazioni effettuate nei nostri laboratori:
- Controllo iniziale della cartuccia
- smontaggio completo, svuotamento e pulizia interna del toner
- sostituzione delle parti interne usate ( opc, chip, lame)
- riempimento del toner della cartuccia
- riassemblaggio cartuccia
- testaggio su apposita stampante
