I vecchi toner
“ Non vi nego il disagio che provo quando finisce l’inchiostro della mia stampate o il toner della fotocopiatrice, perché penso: e adesso che fine farà questo prodotto inquinante? Vista la sensibilità per l’ambiente NON li getto nel cassonetto dei rifiuti e fino al qualche anno fa li conservavo in garage. Ma scoprendo con una ricerca su internet di laboratori che lavorano i TONER o prendono in consegna la vecchia cartuccia riciclando ogni componente, mi sento già meglio.
Gielle-Service è uno di questi laboratori e della rigenerazione toner ne fa l’occhiello della sua attività. Rigenerando cartucce e toner posso utilizzare di nuovo lo stesso prodotto senza danneggiare la stampante se ci rivolgiamo a chi sa fare il lavoro; per stare tranquilli possiamo chiedere una garanzia di soddisfazione per essere sicuri sulla qualità dell’inchiostro per la nostra stampante.
Fidelizzazione
Penso che se instauriamo un rapporto di fidelizzazione con il laboratorio che si occupa di rigenerare, utilizzando i suoi servizi ogni qualvolta che ne abbiamo bisogno, il rapporto sarà di lealtà, come del resto il salumiere di cui ci fidiamo perché ci serviamo sempre da lui.”
