Smaltimento toner esausti
I toner e le cartucce Inkget non possono essere gettate nei normali cassonetti ne in cestini o ancor peggio disperse nell'ambiente. Occorre rivolgersi ad operatori esperti per il suo recupero e smaltimento. Gielle-Service vi garantisce il ritiro gratuito e la rigenerazione della cartuccia o toner di qualsiasi stampante, o ancora il toner della fotocopiatrice di qualsiasi marca. Riciclare gratuitamente tutte le cartucce di inchiostro e toner significa salvaguardare l'ambiente e risparmiare il proprio denaro. Offriamo soluzioni sia per utenti singoli che per aziende o uffici: la rigenerazione e il suo smaltimento è non solo obbligatoria per legge, ma una pratica che vi farà risparmiare fino all'80%.
Consegna GRATUITA TONER
Non buttare le tue vecchie cartucce laser, consegnale gratis ( almeno TRE pezzi ) e riceverai un buono sconto immediato del 5% sul tuo acquisto di qualsiasi prodotto presente nei nostri cataloghi: " acquista nuovo toner o carticcia per stamapnte ". Effettua una richiesta di ritiro gratuito direttamente sul sito ( nella pagina Contattaci, compilando il FORM ) o chiamando il servizio clienti +39 0933-976936 Indica il destinatario e specifica che la spedizione avverrà PORTO ASSEGNATO.
Come riciclare cartucce toner
Le cartucce e i toner sono pieni di polvere presenti nelle stampanti laser o nelle fotocopiatrici. Le cartucce stesse sono realizzate principalmente in plastica poi ci sono altri componenti come il metallo, il che significa che la cartuccia non può essere semplicemente gettata in un bidone di riciclaggio. Ogni toner va messo in un sacchetto di plastica per evitare la fuoriuscita di inchiostro residuo durante la spedizione, poi il toner così impacchettato in una scatola a seconda delle dimensioni della cartuccia, ed infine scrive al nostro indirizzo e idicarlo nella nostra mail.