Toner rigenerato Xerox
Nella rigenerazione di questo TONER Xerox è molto importante conoscere lo stato del CHIP perché solitamente questi toner ancora possiedo tanto toner o inchiostro dentro, e quindi quando la stampante vi informa che il toner è finito o è insufficiente spesso il blocco del chip è sempre stato determinato dalla carenza di toner nella macchina.
Una buona regola è, quando le cartucce sono prossime al termine, estrarle e piegarle in modo tale da far scivolare il toner verso il foro di uscita, in questo modo si riesce ad utilizzarle meglio.
Il TONER della Epson da rigenerare NON deve solo essere sostituito ma vanno verificati e, spesso sostituiti, anche i suoi componenti fondamentali, quali il CHIP, con uno originale.
Con le stampanti LASER spesso è meglio sostituirle con componenti originali, per evitare brutte sorprese, ecco perché è meglio affidarsi ad un laboratorio che offre garanzia di soddisfazione e sostituisce la vostra stampante se si dovessero riscontrare guasti alla stessa per il il toner rigenerato.
