DISTRUGGI DOCUMENTI CON TAGLIO REXEL MOMENTUM EXTRA XP426+ 2021426XEU a particelle senza inceppamenti
26 fogli A4 - Tecnologia di rilevamento attivo anti-inceppamento - Livello di sicurezza elevato P4 - Nero
Il distruggidocumenti a taglio particelle Momentum Extra XP426+ è un prodotto di alta qualità e resistente, ideale per l'utilizzo negli uffici. Con la capacità di distruggere fino a 26 fogli A4 contemporaneamente, questo distruggidocumenti garantisce un elevato livello di sicurezza P4.
Le sue caratteristiche includono la tecnologia di rilevamento attivo anti-inceppamento, che misura il numero di fogli alimentati in tempo reale per prevenire inceppamenti e errori di alimentazione. Ciò è indicato da un LED rosso sul pannello di controllo. Inoltre, il distruggidocumenti non funzionerà finché il numero di fogli non scenderà al di sotto o non raggiungerà la capacità massima.
Questo distruggidocumenti è anche in grado di distruggere carte di credito, punti metallici, graffette e CD/DVD, rendendolo un'opzione versatile per la gestione di diversi tipi di documenti.
Il contenitore rimovibile con capacità di 120 litri semplifica lo svuotamento e il tempo di funzionamento continuo, grazie al raffreddamento con ventola e alla modalità ECO, consente di risparmiare energia quando non viene utilizzato. Inoltre, dispone di un pannello di controllo touch, di un livello di rumore ultra silenzioso di 55 dBA e di un sensore a infrarossi che indica quando il contenitore è pieno.
La funzione manuale di avanzamento e retromarcia offre maggiore controllo e flessibilità nel processo di triturazione. Inoltre il prodotto ha una garanzia di 2 anni, sia per il trituratore stesso che per le taglierine.
In breve, il distruggidocumenti Momentum Extra XP426+ è un'opzione affidabile ed efficiente per la gestione sicura dei documenti d'ufficio. Con la sua tecnologia anti-inceppamento, la capacità di distruggere più fogli e la versatilità per distruggere altri materiali, questo distruggidocumenti offre una soluzione completa per le tue esigenze di distruzione dei documenti.
