|
Caratteristiche Produttività a 25 ppm a colori e in bianco e nero Display LCD touch screen TFT intuitivo da 17,8 cm con funzione per l'inclinazione Controllo facile dell'accesso e dell'utilizzo in base all'utente Supporti flessibili e opzioni di finitura Produzione in proprio di documenti professionali Basso consumo di energia
Produttività a portata di mano La iR-ADV C2225i compatta offre stampe affidabili a 25 ppm in bianco e nero o a colori, funzionalità fronte/retro automatiche e output su supporti fino a 220 g/m², con una capacità carta massima pari a 2.270 fogli. Grazie alla funzione avanzata di scansione, acquisisce i documenti cartacei rapidamente e li converte in formati flessibili, come Office Open XML PPT, pronti per il riutilizzo digitale.
Stampa di qualità La iR-ADV C2225i stampa a una risoluzione pari a 1.200x1.200 dpi, generando testi definiti e immagini chiare; il pQ toner invece assicura colori precisi e una qualità straordinaria dell'immagine. Con una scelta di finiture interne o esterne, i documenti stampati risultano professionali e ben rifiniti. Combinando e modificando facilmente i documenti prima di applicare le finiture, è possibile creare eccezionali proposte di vendita, report e documenti personalizzati tramite il software di pubblicazione iW Desktop di Canon.
Controllo dell'investimento L'autenticazione intelligente dell'utente consente di controllarne l'accesso e le autorizzazioni, fornendo al contempo visibilità e monitoraggio dell'attività tramite report. Inoltre, per controllare i costi è possibile limitare l'accesso a specifiche funzionalità del dispositivo in base all'utente. Le informazioni personali sono protette al massimo livello tramite una gamma di funzioni standard e opzionali, finalizzate a preservare la sicurezza del dispositivo, della rete e del documento.
|