Pendrive Kingston DataTraveler Max USB-C 3.2 Gen 2 1TB - Nero DTMAX/1TB

DTMAXA/1TB
87,49 €
Tasse incluse

Kingston DataTraveler Max USB-C 3.2 Gen 2 1TB

Quantità
Quantità

  POLITICA DELLA SICUREZZA

I tuoi dati sono al sicuro!! Altissimi livelli di sicurezza per proteggere tutte le tue informazioni

  POLITICA DELLA CONSEGNA

Ci affidiamo ai migliori corrieri con spedizioni tracciate regolarmente aggiornate e assicurate!!

  POLITICA DEL RESO

Garanzia SODDISFATI & RIMBORSATI in caso di malfunzionamento o di mancata consegna del tuo ordine!!

Categoria:

DataTraveler® Max di Kingston è un'unità flash USB Type C® ad alte prestazioni che incorpora il più recente standard USB 3.2 Gen 2 per offrire velocità di lettura e scrittura straordinarie, rispettivamente fino a 1.000 e 900 MB/s.

Progettato pensando alla portabilità e alla praticità, il suo esclusivo alloggiamento robusto protegge il connettore quando non è in uso e può essere facilmente spostato con un solo movimento. DT Max offre prestazioni eccezionali e capacità estese fino a 1 TB, che lo rendono la soluzione ideale per trasferire e archiviare file digitali di grandi dimensioni come foto HD, video 4K/8K, musica, ecc.

Caratteristiche:

- Standard avanzato USB 3.2 Gen 2: sposta i tuoi file in un batter d'occhio con velocità incredibili fino a 1.000 MB/s in lettura e 900 MB/s in scrittura.
-Archiviazione senza compromessi: disponibile in un'ampia varietà di capacità elevate, da 256 GB a 1 TB, per portare con te la tua libreria digitale.
-Connettività USB-C: compatibile con laptop e desktop di nuova generazione per trasferimenti di file senza interruzioni.
-Design esclusivo: pratico cappuccio scorrevole con una sola mano, indicatore di stato a LED e portachiavi funzionale.

Specifiche:

Prestazioni:

-Capacità: 1000 GB
-Interfaccia dispositivo: USB Tipo C
-Velocità di lettura: 1000 MB/s
-Velocità di scrittura: 900 MB/s
-Sistemi operativi supportati: Windows 10, 8.1, Mac OS (v. 10.14.x +), Linux (v. 2.6.x +), Chrome™ OS

Design:

- Fattore di forma: Diapositiva
- Colore prodotto: Nero
- Indicatori LED: Sì
- Portachiavi: Sì

Condizioni ambientali:

- Intervallo di temperatura operativa: 0 - 60 °C
-Intervallo di temperatura di stoccaggio: -20 - 85 °C

Peso e dimensioni:

-Larghezza: 82,2 mm
-Profondità: 22 mm
-Altezza: 9,02 mm
-Peso: 12 g

DTMAXA/1TB
10 Articoli
Nuovo
Commenti (0)

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password