|Cartucce d'inchiostro compatibili Epson|

person Pubblicato da: Enrico list In: Cartuccia compatibili Epson Sopra: favorite Colpire: 3699
|Cartucce d'inchiostro compatibili Epson|

Scegli tra le cartucce d'inchiostro originali Epson e il nostro marchio di cartucce d'inchiostro compatibili Epson.

La qualità e l'affidabilità dei nostri inchiostri compatibili Epson non sono seconde a nessuno. Contengono inchiostro di alta qualità prodotto negli Stati Uniti e sono fabbricati secondo gli standard ISO9001 in modo da non invalidare la garanzia del produttore.

Tutte le nostre cartucce d'inchiostro compatibili Epson arriveranno avvolte sottovuoto e imballate al dettaglio per dare loro una durata fino a 2 anni.

Con gli ultimi chip installati, sono pronti per l'uso direttamente dalla confezione e sono completamente garantiti per funzionare nella tua stampante o rimborsati.

Scegli tra le cartucce d'inchiostro originali Epson e il nostro marchio di cartucce d'inchiostro compatibili Epson.

Non stai cercando cartucce d'inchiostro Epson?... Acquista cartucce d'inchiostro per stampanti Brother, HP, Lexmark e Canon.

Informazioni sulle cartucce compatibili Epson

Epson produce una vasta gamma di stampanti, incluso il famoso modello multifunzione che combina scansione, copia e fax. Per quanto riguarda le cartucce d'inchiostro, investire nelle cartucce originali Epson è il percorso abituale per ottenere stampe perfette di alta qualità e ancora meglio, la maggior parte dei modelli include il primo lotto di inchiostri assolutamente gratuito, tuttavia, anche le cartucce compatibili Epson sono progettate per essere lunghe duraturo con poco o nessun sbiadimento.

Come molti produttori, Epson crea cartucce d'inchiostro sia monocromatiche che in tricromia progettate per soddisfare le specifiche dei modelli precedenti. Gli inchiostri sostitutivi, tuttavia, sono facili da ottenere e sono disponibili sia in cartucce standard che in unità ad alta capacità che contengono almeno un terzo di inchiostro in più rispetto alla sua controparte.

Riconosciuti per la loro qualità e la consegna di documenti di testo nitidi e stampe fotografiche, gli inchiostri Epson si distinguono dalla concorrenza per il loro rapporto qualità-prezzo garantito. L'azienda stessa gode di una reputazione rispettabile ed è ben nota per le sue stampanti fotografiche specializzate come la serie Epson Stylus Photo che utilizza collegamenti a colori extra per garantire le migliori stampe di laboratorio fotografico. Gli inchiostri per questi modelli sono venduti in una confezione da 8 che comprende i soliti 4 colori; un nero opaco, un ciano chiaro, un magenta chiaro e un nero a base di colorante standard.

Commenti

Nessun commento in questo momento!

Lascia il tuo commento

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password