⇢Cartucce stampanti epson compatibili

person Pubblicato da: Enrico list In: Cartucce e toner Sopra: favorite Colpire: 5409
⇢Cartucce stampanti epson compatibili

La nostra garanzia di soddisfazione al 100% significa che puoi fare acquisti in tutta tranquillità. Le nostre cartucce sono state testate e monitorate per la qualità delle prestazioni e la resa delle pagine>

Cartucce compatibili epson

Domande frequenti

Quale inchiostro utilizza la mia stampante Epson?

L'inchiostro utilizzato dalla stampante Epson dipenderà dal modello di stampante che si dispone. Poiché tutte le stampanti Epson sono alimentate dalla tecnologia a getto d'inchiostro, tutte usano l'inchiostro per produrre una stampa. Tuttavia, non tutti gli inchiostri Epson sono uguali, molto meno intercambiabili. Ci sono alcuni tipi di inchiostri Epson:

  • Durabrite: inchiostro a base di pigmenti utilizzato dalla maggior parte delle stampanti Epson Expression e WorkForce.
  • Claria: dink a base di colorante utilizzato dalla maggior parte delle stampanti fotografiche, compresi i modelli di stampanti Epson Artisan.
  • UltraChrome: inchiostro a base di pigmento che ha una lucentezza più lucida. Utilizzato dalle stampanti fotografiche professionali Epson di classe superiore.

Come cambiare l'inchiostro in una stampante Epson

Le istruzioni su come sostituire o ricaricare l'inchiostro in una stampante Epson possono variare notevolmente a seconda del modello che hai. Un confronto drammatico sarebbe la sostituzione dell'inchiostro sull'Epson XP-440 rispetto alla ricarica dell'inchiostro sull'Epson ET-2750 poiché il primo utilizza cartucce compatibili epson (e originali) mentre il secondo viene riempito tramite bottiglie d'inchiostro. Per ottenere istruzioni più chiare, controlla il manuale della tua stampante o vai su Epson.com e cerca il tuo modello di stampante.

Stampanti Epson popolari

cartuccia epson 603

Tutte le stampanti Epson sono alimentate dalla tecnologia di stampa a getto d'inchiostro. Diversi modelli di stampanti soddisfano diverse esigenze di stampa.

I modelli costruiti per l'uso domestico sono le stampanti Epson Expression. Alcune delle popolari stampanti Epson Expression sono le stampanti wireless all-in-one XP-440 e XP-446. Sia Epson XP-440 che XP-446 utilizzano cartucce d'inchiostro Epson 288. Le cartucce Epson 288XL ad alto rendimento hanno una resa di pagina abbastanza buona, quindi non è necessario sostituire l'inchiostro così spesso. Puoi risparmiare ancora di più quando usi le sostituzioni dell'inchiostro cartucce compatibili epson.

Le stampanti Epson WorkForce sono costruite per uso aziendale di piccole e medie dimensioni. Le stampanti WorkForce più vendute sono Epson WF-3640, WF-2750, WF-7710 wide-format e WF-7720 wide format. Tutte sono stampanti multifunzione.

Epson Artisan, PictureSmart e SureColor sono linee di stampa progettate per la stampa di foto professionali di alta qualità. La stampante di grande formato Epson Artisan 1430 è un modello popolare per la stampa di foto ad altissima definizione fino a 13 pollici x 19 pollici. L'Artisan 1430 utilizza la linea di inchiostro Claria Hi-Definition di Epson per stampe resistenti ai graffi, allo sbiadimento e all'acqua e ha funzionalità avanzate di correzione del colore e dell'illuminazione.

Epson EcoTank è una linea unica di stampanti progettata per contenere maggiori volumi di inchiostro per motivi economici e per ridurre la frequenza di sostituzione dell'inchiostro. Alcune delle popolari stampanti Epson EcoTank sono l'ET-2750 e l'ET-3750.

Risoluzione dei problemi comuni della stampante Epson

Perché la mia stampante Epson non stampa?

Ci sono molte possibili ragioni per cui la tua stampante Epson non funziona da qualcosa di base come la tua stampante Epson non è impostata come impostazione predefinita, inceppamento della carta, cartucce d'inchiostro vuote, problemi del driver della stampante, alla testina di stampa o agli ugelli intasati. Inizia stampando un modello di controllo dell'ugello per vedere se uno qualsiasi dei tuoi ugelli è intasato. Se uno qualsiasi dei colori appare chiaro, eseguire la funzione di pulizia della testina di stampa della stampante.

Se non funziona, fai il metodo più manuale del tovagliolo di carta. Se gli ugelli vanno bene e la stampante continua a non funzionare, reinstallare il driver della stampante più recente per la stampante. Se ancora non funziona, fai un hard reset della tua stampante. Se tutto il resto fallisce, chiama il supporto Epson, ma sii pronto per la possibilità che la tua macchina sia alla fine della sua vita.

Come collegare la stampante Epson al WI-FI

Un altro problema comune con le stampanti Epson è garantire una connessione wi-fi. Per connettersi alla rete wi-fi, andare allo schermo LED della stampante e selezionare Configurazione. Vai su Impostazioni di rete, quindi su Configurazione Wi-Fi. Vai su Wi-fi Setup Wizard e seleziona la rete wi-fi a cui vuoi connetterti. Puoi anche inserirlo manualmente. Dopo aver inserito le informazioni di accesso della tua rete wi-fi, premi Fine. Premere Procedi nella finestra seguente. Per garantire che la stampante sia connessa correttamente, stampare un rapporto di configurazione della rete di stampa.

Non c'è motivo di cercare un altro venditore di cartucce Epson, toner e inchiostro Epson, poiché l'impareggiabile selezione di 4inkjets.com di forniture per Epson Stylus, Epson PicturePro e qualsiasi altro modello di stampante Epson soddisferà sicuramente le tue esigenze. Il nostro obiettivo è quello di assicurare la soddisfazione dei nostri clienti offrendo la più ampia gamma di cartucce per stampanti Epson e forniture di stampa a prezzi scontati. Guarda il nostro inventario rinnovato quotidianamente utilizzando il numero di modello della stampante e le sezioni del modello qui sotto. Puoi anche contattare il nostro team di assistenza clienti per qualsiasi domanda o se desideri effettuare l'ordine per telefono. Grazie per aver fatto acquisti con 4inkjets.com!

Se per qualsiasi motivo non riesci a trovare il prodotto che stai cercando, il nostro team di assistenza clienti dedicato e competente è in attesa di aiutarti. Basta chiamare il numero 0933-976936

Commenti

Nessun commento in questo momento!

Lascia il tuo commento

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password