La linea ProArt Display si espande con un'opzione 5K e un monitor professionale

person Pubblicato da: Enrico list In: Toner rigenerati Sopra: favorite Colpire: 123
La linea ProArt Display si espande con un'opzione 5K e un monitor professionale

Ampie opzioni di connettività e controlli versatili rendono ProArt Display PA27JCV una facile aggiunta alla workstation

ProArt è la tua prima scelta quando hai bisogno di hardware di qualità professionale per la tua workstation creativa. La famiglia ProArt include già un'ampia varietà di display, schede grafiche, schede madri, componenti fai-da-te per PC e altro ancora, ma ora siamo pronti ad aggiungere ancora più opzioni. Oggi annunciamo due nuovi display: il ProArt Display PA27JCV, un monitor professionale 5K ad alto PPI, e il ProArt Display OLED PA32UCDM, un monitor HDR di fascia alta costruito su un pannello QD-OLED

5K senza compromessi: il ProArt Display 5K PA27JCV

Molti professionisti cercano display con un alto pixel per pollice (PPI). Su un display high-PPI, il testo è nitido e facile da leggere, e la maggiore chiarezza visiva può avvantaggiare i creatori che lavorano su progetti dettagliati in campi come l'architettura e il design del prodotto. Per offrire a questi professionisti un'opzione di visualizzazione ad alto livello di PPI carica di servizi, stiamo introducendo il MONITOR ASUS ProArt 31,5" PA329CRV da 27 pollici offre una risoluzione 5K (5120×2880), una combinazione che funziona per un PPI di 218. Questo è oltre 2,5 volte il PPI che otterresti da un display FHD da 27 pollici.

bottone-carrello.jpg

monitor Asus

Il MONITOR ASUS va ancora oltre per offrire un'esperienza visiva confortevole in modo da poter rimanere produttivo anche durante lunghe sessioni di lavoro. È dotato della tecnologia LuxPixel™, una suite degli ultimi progressi tra cui la tecnologia Anti-Glare, Low-Reflection (AGLR).

Il rivestimento AGLR crea un effetto schermo simile alla carta che riduce al minimo le riflessioni ambientali che distraggono, garantendo un'eccezionale precisione del colore dei pixel e dettagli nitidi per sessioni creative prolungate. Il pannello IPS del PA27JCV offre ampi angoli di visione in modo che i colori appaiano luminosi e precisi anche quando si guarda lo schermo da un angolo spento, e il suo pannello ergonomico offre regolazioni di inclinazione, rotazione, rotazione e altezza. Con tutte queste funzionalità di visualizzazione incentrate sul comfort, puoi seguire la tua ispirazione senza essere trattenuto dall'affaticamento degli occhi e dalla fatica.

Commenti

Nessun commento in questo momento!

Lascia il tuo commento

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password