Toner brother: Immagine vera: lascia che la tecnologia crei una stampa migliore
Come tutti sappiamo, l'inchiostro per stampanti e le cartucce di toner sono forniture per ufficio comunemente utilizzate, proprio come stampanti, carte, trituratori di carta, ecc. Ma non tutti sono adatti alla tua stampante.
Qual è la differenza tra toner per stampanti e cartucce di inchiostro?
- Le stampanti con cui lavorano sono diverse. Le cartucce di toner sono utilizzate nelle stampanti laser. Mentre le cartucce d'inchiostro vengono utilizzate nelle stampanti a getto d'inchiostro. Quindi anche i modelli di stampante sono decisamente diversi.
- Le cartucce sono diverse. Le cartucce di toner sono riempite con potenza di toner secco. Ma le cartucce d'inchiostro sono piene di inchiostro liquido. Inoltre, alcune cartucce di inchiostro a colori come la serie Canon Pixma contengono 3 colori, inchiostro giallo ciano magenta in un serbatoio di inchiostro.
- La durata di conservazione è diversa. Di solito il ripiano di una cartuccia di toner è circa 12 mesi più lungo di quello di una cartuccia d'inchiostro. E la maggior parte delle cartucce d'inchiostro non stamperà o stamperà sporco che getterai le stampe direttamente in un distruggidocumenti. Mentre la maggior parte delle cartucce di toner continuerà a stampare anche se supera la durata dichiarata.
- Gli utenti principali sono diversi. Le cartucce di inchiostro per stampanti sono ampiamente utilizzate dagli utenti domestici o di piccoli uffici che stampano più carta fotografica o documenti pesanti. Mentre gli utenti aziendali, gli utenti governativi e gli utenti scolastici che stampano documenti di testo in bianco e nero scelgono sempre stampanti laser monocromatiche che utilizzano cartucce di toner.
- Le velocità di stampa sono diverse. Le cartucce di toner stampano sempre più velocemente delle cartucce di inchiostro.
- I costi sono diversi. Il costo di una cartuccia di toner è sempre più alto di una cartuccia d'inchiostro, anche se acquisti una cartuccia di toner nero di capacità standard. E la maggior parte delle stampanti laser sono più costose delle stampanti a getto d'inchiostro.
Perché le cartucce di inchiostro e toner originali della stampante sono così costose?
Gli OEM (Original Equipment Manufacturer) stanno vendendo le stampanti a getto d'inchiostro o le stampanti laser a un prezzo basso o addirittura al di sotto del loro costo, ma vendono cartucce estremamente alte. Marchi come Apple Brother Canon Dell sperano che sempre più persone acquistino le stampanti anche se non fanno soldi con le stampanti. E per impedire alle persone di utilizzare cartucce di terze parti, aziende OEM come HP hanno avviato il programma HP Instant Ink.
Tuttavia, una volta che hai la stampante HP, dovrai acquistare la cartuccia toner originale HP o la cartuccia standard a inchiostro HP per sempre a un prezzo davvero costoso. Ciò significa anche che devi continuare a utilizzare il loro servizio. E ulteriori costi di servizio potrebbero essere applicati alle tue bollette. Ecco come gli OEM realizzano profitti. L'abbiamo chiamato il modello Shaver-Blade, dove il rasoio non costa nulla, ma la lama è molto costosa e devi sostituire le lame frequentemente
Perché possiamo offrire offerte giornaliere così folli su cartucce di toner premium e cartucce di inchiostro?
Poiché vendiamo rigorosamente online, siamo in grado di mantenere basse le nostre spese generali e trasmettere i risparmi ai nostri clienti. Inoltre, vendiamo cartucce di toner rigenerate, cartucce di inchiostro rigenerate e cartucce di inchiostro e toner laser compatibili premium che funzionano bene con i marchi OEM mentre costano meno della metà di esse. Offriamo una soluzione conveniente fornendo cartucce di toner convenienti che ti aiuteranno a risparmiare denaro senza sacrificare la qualità di stampa.
Inoltre, vendiamo molte stampanti, toner e inchiostri in confezioni multiple. Ad esempio, forniamo il set di toner Brother TN227, l'inchiostro HP 9730e, l'inchiostro HP 8135e e il pacchetto combinato di inchiostro HP 67XL, che riduce il costo medio di spedizione di ciascun toner. Inoltre, continueremo ad adeguare i nostri prezzi di vendita in base alle variazioni dei costi e alla concorrenza sul mercato. Se trovi che i prezzi del nostro negozio non siano ancora abbastanza competitivi, puoi sentirti libero di inviare una richiesta di corrispondenza del prezzo al nostro indirizzo email info@gielle-service.it .
Faremo del nostro meglio per far se in modo che il nostro prezzo corrisponda al tuo obiettivo. Ultimo ma non meno importante, come fornitore leader di cartucce di toner premium, siamo supportati dal produttore di stampanti di prima classe al mondo. Con i vantaggi di volumi elevati, potremmo ottenere prezzi molto competitivi anche dal nostro partner commerciale.

Commenti
Nessun commento in questo momento!
Lascia il tuo commento