Migliore stampante per casa
L'affidabile HP OfficeJet Pro 9015e, un getto d'inchiostro a colori all-in-one, è una buona scelta per la maggior parte delle persone che hanno bisogno di stampare regolarmente a casa. È facile da configurare ed economico da eseguire, funziona con tutti i tipi di dispositivi e produce bellissime stampe, dai moduli fiscali alle foto lucide
I suoi costi di gestione sono ragionevoli a 2,4 ¢ per pagina per le pagine in bianco e nero e 8,8 ¢ per i colori, con la possibilità di aderire al programma Instant Ink di HP per ricariche, imposta e dimentica e stampa a colori più economica. Come migliore stampante per casa niente male!
E il suo design elegante lo aiuta a distinguersi dai concorrenti dall'aspetto stodgy, il che è quasi sufficiente per farci perdonare il suo piccolo touchscreen e il suo fragile vassoio di uscita. In definitiva, però, le nostre preoccupazioni sono piccole.
Il 9015e è molto veloce per quasi chiunque lo usi in un ambiente home o home-office. HP lo valuta fino a 22 pagine al minuto con documenti in bianco e nero e 18 ppm con colore. Nei nostri test, si è avvicinato abbastanza: con un documento Word di solo testo, abbiamo visto 19,6 ppm su un lato. Passando ai documenti PDF, abbiamo visto il tipico calo di velocità a 15 ppm in monocromatico e 11,5 ppm a colori. (Queste cifre includono il tempo di ritardo tra il nostro colpo al comando di stampa sul nostro computer e il primo foglio che viene alimentato.)
La stampa di documenti su due lati ha rallentato le cose a 12,8 ppm con i file Word e 10 ppm con i PDF, il che va ancora bene. La scansione è stata altrettanto vivace a 9,5 ppm, su un solo lato, dall'alimentatore automatico di documenti da 35 fogli. La scansione duplex è scesa a 4,5 ppm, però, soprattutto perché l'ADF deve tirare ogni foglio due volte per scansionare entrambi i lati.
Migliore stampante per casa scegli tra il nostro catalogo, avrai assistenza per montaggio e problemi di sorta.
Commenti
Nessun commento in questo momento!
Lascia il tuo commento