Recensione Brother DCP-J1200W?
L'all-in-one dell'home office di Brother è economico da acquistare e grazie alle sue cartucce ad alta capacità, economico da eseguire. Se puoi vivere senza funzionalità come il duplex automatico, questa stampante ha senso dal punto di vista economico.
Questo getto d'inchiostro aziendale entry-level è compatibile con le cartucce ad alta capacità di Brother, che raggiungono i costi di stampa per pagina più bassi di qualsiasi getto d'inchiostro a cartuccia. Brother si rifiuta di unirsi alla rivoluzione dei serbatoi di inchiostro ricaricabili, insistendo sul fatto che le cartucce più grandi sono più convenienti dell'inchiostro in bottiglia e il suo sistema INKvestment Tank dal nome un po' goffo offre un'alternativa basata su cartucce.
Questa stampante per ufficio, nota come Brother DCP-J1200W in Europa è il più piccolo modello INKvestment e dovremmo sottolineare ora che NON è compatibile con le cartucce INKvestment ad altissimo rendimento che possono darti fino a 5.000 pagine pert cartuccia.
Evitando di indicare tutte le caratteristiche tranne le più essenziali, Brother ha mantenuto il prezzo al dettaglio a circa 100 euro. Non c'è LCD, nessun ADF (alimentatore automatico di documenti) e nessuna modalità auto-duplex, ma promette stampa e scansione a colori di alta qualità e viene fornito con abbastanza inchiostro nella scatola per 720 pagine in bianco e nero o 480 pagine a colori.

Stampante multifunzione wifi brother
La Brother DCP-J1200W (o MFC-J1205W) è la più piccola stampante INKvestment Tank di Brother ed è un design molto diverso dalla più costosa Brother DCP-J1100DW. È molto più elegante senza l'ADF o il pannello di controllo inclinabile. È un po' più largo della maggior parte dei dispositivi A4 all-in-one perché lo scomparto della cartuccia è più grande ed è anche un po' più profondo. Non potresti chiamarlo un piccolo in uno, ma è abbastanza compatto e rispetto al resto della gamma di prodotti Brother, non è nemmeno troppo brutto. L'involucro bianco sporco ordinato lo aiuta a fondersi con più successo nello sfondo.
Stampante multifunzione Brother
Sembra molto minimale perché non c'è LCD e a prima vista non ci sono nemmeno prese. In effetti, la porta di alimentazione di rete è sul lato e il cavo dati USB, se ne usi uno, si snoda all'interno dell'involucro e si instra in una porta incassata dove non può essere scollegato accidentalmente.

![]()

![]()


Commenti
Nessun commento in questo momento!
Lascia il tuo commento