**Canon PIXMA TS9520

person Pubblicato da: enrico list In: migliore stampante per casa Sopra: favorite Colpire: 1649
**Canon PIXMA TS9520

Stampa documenti nitidi e immagini vivide fino a 11"x17" di dimensioni, oltre a trasferire foto utilizzando lo slot per schede di memoria SD integrato4, copia pile di carta

La stampante all-in-one perfetta per tutti i giorni

Cerchi una stampante in grado di gestire facilmente le tue attività quotidiane? CANON PIXMA TS9520 potrebbe essere l'abbinamento perfetto per te. Con una comoda selezione di opzioni wireless, tra cui Wi-Fi1, AirPrint®2 e Mopria® Print Service3, PIXMA TS9520 può bilanciare perfettamente le tue esigenze professionali e personali. Stampa documenti nitidi e immagini vivide fino a 11"x17" di dimensioni, oltre a trasferire foto utilizzando lo slot per schede di memoria SD integrato4, copia pile di carta con l'alimentatore automatico di documenti e rimani in controllo con il touch screen LCD intuitivo e semplice da usare da 4,3". PIXMA TS9520: la stampante all-in-one perfetta per tutti i giorni.

Sistema di inchiostro individuale a 5 colori

Hai esaurito una cartuccia d'inchiostro specifica?

Questo non è un problema con il sistema di inchiostro individuale a 5 colori del PIXMA TS9520. Progettato per la massima produttività, questo sistema ti consente di continuare a stampare, anche se esaurisci un certo colore, aiutandoti a rimanere in pista e a mantenere il tuo flusso creativo.

Canon Pixma

Stampa, copia e scansione versatili

Con il supporto cartaceo da 11" x 17", la copia del layout del libretto e un alimentatore automatico di documenti per la scansione di documenti multipagina, il PIXMA TS9520 è incredibilmente versatile e pronto per gestire una serie di progetti personali e professionali.

Interfaccia semplice

Accedi facilmente alle funzionalità di cui hai bisogno navigando nello schermo touch LCD da 4,3" intuitivo e luminoso di PIXMA TS9520.

Supporto per schede di memoria

Stampa le tue foto direttamente dalla tua fotocamera con il supporto dedicato alla scheda di memoria4.

Recensioni 

Valutazione complessiva

3.6

7 giorni fa
Più economico costruito del 920 che ha sostituito, vassoio di carta più piccolo.
8 giorni fa
Ho avuto questa stampante per molti anni - avendola acquistata specificamente per la sua capacità di stampare 11 x 17 documenti. La qualità di stampa è stata eccellente. L'unico problema che ho avuto è con lo scanner - ma questi problemi sono sicuramente dovuti agli errori che ho fatto nel passare la configurazione dal wireless al cavo della stampante e poi di nuovo al wireless.
29 giorni fa
Ora ho questa stampante da diversi mesi e ogni volta che la uso sono contento di averla acquistata! Il modo in cui funziona è buono quanto lo è meno una stranezza unica che si applica solo alla stampa su dischi CD/DVD. Togliamolo di mezzo qui. L'unica stranezza è quella che deve staccare il supporto dal fondo del vassoio di carta e utilizzare un'area speciale nella stampante, niente di difficile, solo eccentrico all'inizio. A parte questo stampa su dischi bene e tutto il resto. Dopo aver stampato 4 o cinque dischi è familiare. Questa Canon TS9520 è un punto di svolta! Questa cosa è incredibilmente efficiente sull'inchiostro, o quello o le loro cartucce di avviamento sono piene piuttosto che in realtà carrelli "starter". Pensavo di ottenere 20 pagine nel migliore dei miosi, ma sto ancora usando i "carrelli di avviamento"! Tuttavia, due colori avranno bisogno di essere sostituiti in circa 3 pagine o così penso. (Ho già dei sostituti in attesa nelle ali). Adoro anche la gestione dell'alimentazione che usa e non usa quasi tanto inchiostro all'avvio come altre stampanti. La mia ultima stampante ha usato una tonnellata di inchiostro all'avvio. Non ho ancora avuto la necessità di usare l'autofeed né la scansione, ma se il mio uso principale ora è un'indicazione, anche quelle funzionalità dovrebbero essere molto buone. Questa stampante è anche facile da usare perché ha un grande schermo che guida anche te.

Commenti

Nessun commento in questo momento!

Lascia il tuo commento

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password