[] Le migliori cartucce d'inchiostro stampanti Epson nel 2022

person Pubblicato da: enrico list In: stampante con cartucce economiche Sopra: favorite Colpire: 3552
[] Le migliori cartucce d'inchiostro stampanti Epson nel 2022

Si tratta di cartucce d'inchiostro rigenerate. Ciò significa che ejet ha preso le cartucce Epson usate e le ha ispezionate, pulite, restaurate e le ha ricaricate. Poiché sono vere cartucce Epson, scivolano direttamente in posizione senza problemi. [epson wf 2510]

 

I chip integrati nei contenitori ejet sono compatibili con tutte le stampanti Expression Home prodotte da Epson. La cartuccia nera produce 500 pagine di testo smear-free e le cartucce magenta, ciano e gialle producono circa 450 pagine. Abbiamo trovato i colori audaci e brillanti, e quasi impossibile distinguere tra le loro controparti OEM..

Quando il prezzo conta di più, questo set di cinque cartucce compatibili di LD Products ti farà risparmiare qualche soldo e riempirà il tuo sistema di stampa Epson. Questa opzione economica viene fornita con cinque cartucce, tra cui due nere, una ciano, una magenta e una gialla.

Ogni cartuccia nera produce 500 pagine stampate e le varietà di colori producono 450 pagine ciascuna. Siamo rimasti piacevolmente sorpresi dai colori radianti e veri e dai neri profondi prodotti da ogni contenitore.

L'inchiostro si asciuga rapidamente e questo set non ha mai intasato la testa della nostra stampante o causato sbavature sulla carta. L'unico problema che abbiamo avuto con questo set era durante l'installazione. Tutte le cartucce Epson xp si adattano bene sia alle stampanti Expression che alla serie XP, ma abbiamo imparato che è necessario eseguire un controllo dell'ugello e della testa della stampante dopo aver aggiunto ogni contenitore per far sì che la stampante le riconosca.

Se non ti dispiace eseguire alcuni passaggi di installazione extra, la qualità dell'inchiostro è buona e il prezzo è economico.

Cartucce di inchiostro Epson

Acquista cartucce di inchiostro Epson online. Abbiamo sia le cartucce d'inchiostro compatibili Epson che l'inchiostro originale della stampante Epson. Tutte le nostre cartucce di ricambio sono semplici da usare e progettate per funzionare nella vostra stampante Epson.

Tutte le nostre cartucce Epson compatibili sono riempite al massimo e possono contenere fino a 3 o 4 volte la quantità di inchiostro rispetto agli inchiostri Epson. Le nostre migliori cartucce d'inchiostro compatibili con Epson sono i multipack che offrono un grande valore e risparmio più inchiostro gratuito con alcuni dei twinpack.

Commenti

Nessun commento in questo momento!

Lascia il tuo commento

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password