LEXMARK
Lexmark è leader nel settore della tecnologia e della produzione di stampanti. Le stampanti all-in-one Lexmark forniscono funzioni di stampa, fax, scansione e copia di Lexmark in un'unica macchina
Disponibili in una vasta gamma di dimensioni per soddisfare le esigenze di elaborazione di documenti di grandi uffici, gruppi di lavoro per uffici, piccole imprese e uffici domestici. Lexmark produce all-in-one che forniscono solo uscita monocromatica o sia a colori che in bianco e nero, con funzionalità di stampa a getto d'inchiostro o laser. Questi dispositivi hanno pannelli di controllo di facile lettura, possono essere sincronizzati in modalità wireless con computer desktop e portatili e dispongono di protocolli integrati per mantenere la sicurezza delle trasmissioni wireless.
Lexmark All-in-One Fornisce Una Stampa Versatile E Rapida
Le stampanti all-in-one Lexmark offrono funzionalità che migliorano la produttività di qualsiasi ufficio. Forniscono stampa duplex e bifacciale in monocromatica e a colori e la stampante raccoglie copie su richiesta. Sono dotati di una gamma di risoluzioni di testo e grafica, da 6 x 6 dpi fino a un nitido 12 x 24 dpi. Velocità di stampa all-in-one di Lexmark per la gamma di uscita monocromatica da 25 a 5 pagine al minuto. Molti dispositivi hanno velocità di stampa di foto e copia grafica a colori inferiori a 13 secondi per pagina.
Lexmark stampanti utilizzano il toner Unison di Lexmark, un composito proprietario che offre un'uscita di testo e grafica coerente per tutta la vita della cartuccia. La maggior parte delle stampanti laser all-in-one Lexmark accetta cartucce toner ad alto rendimento con valutazioni mensili del ciclo di lavoro da 75, a 25, pagine. Stampano sull'intera gamma di supporti, tra cui carta standard, carta fotografica lucida e opaca, trasparenze e carta ed etichetta stock.
La stampante Lexmark All-in-One scansioni, fax e copie
Lexmark all-in-one scansiona testo e grafica in file elettronici fino a 6 x 6 pixel per pollice. Gli utenti possono scegliere intervalli di risoluzione più bassi per eseguire la scansione dei singoli documenti in modo più rapido o in blocco dei documenti in modo più efficiente. Questi dispositivi inviano documenti elettronici via fax fino a 33,6 kbps, quindi le pagine arrivano a destinazione quasi istantaneamente.
Lexmark all-in-ones forniscono copie monocromatiche e a colori ad alta risoluzione fino a 12 x 12 dpi. Le velocità di copia corrispondono alle velocità di stampa, con alcune che gestiscono fino a 5 copie in bianco e nero al minuto. Ognuna di queste stampanti Lexmark ha grandi vassoi di ingresso a doppia alimentazione, sia automatici che manuali. I dispositivi più grandi hanno un vassoio di alimentazione automatico in grado di ospitare fino a 85 fogli di carta. Se combinati con cartucce toner ad alto rendimento, possono facilmente gestire la preparazione dei documenti in blocco.
Molte Stampanti Lexmark Sono Wireless
Molte stampanti Lexmark all-in-one offrono reti Gigabit Ethernet 1/1/1 e porte USB 2 ad alta velocità per la connettività a tutto tondo. Gli utenti possono programmare funzioni di stampa, scansione, fax e riproduzione di documenti con tamponi di controllo touchscreen LCD a colori o direttamente da desktop, laptop e persino dispositivi mobili. I Lexmark all-in-one sono compatibili con i sistemi operativi Microsoft e Apple e operano con processori dual-core e hanno tra 512MB e 1.2GB di memoria espandibile. Tutti i wireless Lexmark all-in-one offrono protocolli di autorizzazione a livello amministrativo e protocolli di rete per fornire l'autenticazione e la protezione dei dati.
Lexmark stampanti soddisfano tutte le esigenze di preparazione e gestione dei documenti di qualsiasi ufficio di dimensioni, compresi gli uffici domestici. Questi dispositivi sono veloci, affidabili ed efficienti e possono essere integrati facilmente con gli ambienti di rete contemporanei di oggi.


Commenti
Nessun commento in questo momento!
Lascia il tuo commento