Le 10 migliori stampanti a basso consumo di inchiostro nel 2022
Mgliore stampante multifunzione con cartucce economiche
stampanti con cartucce economiche
Per trovare la migliore stampante a basso consumo di inchiostro, abbiamo svolto quattro giorni di ricerca su oltre 20 diverse stampanti a colori a getto d'inchiostro. Abbiamo esaminato in dettaglio i sistemi di inchiostro di ciascuna stampante, incluso il tipo di inchiostro utilizzato, la tecnologia della testina di stampa, la velocità di elaborazione e l'efficienza nel tempo. L'abbiamo ristretto a quelli con i costi di gestione più bassi e l'inchiostro più duraturo. Se stavi cercando una guida alle migliori stampanti, è proprio questa.
La migliore stampante a basso consumo di inchiostro è la Brother INKvestment MFC-J985DW. Questa stampante super efficiente che produce migliaia di pagine dalle sue cartucce d'inchiostro ad alta capacità prima di doverle sostituire. Si è anche dimostrato molto affidabile e produce ancora ad alto livello pur essendo così efficiente in termini di costi. Continua a leggere questo e le nostre altre scelte migliori per saperne di più sulle migliori stampanti disponibili per l'acquisto.
PERCHÉ CI PIACE: Nonostante il gioco di parole di INKvestment, non dovrai investire molto in questa stampante Brother che utilizza cartucce d'inchiostro con una straordinaria resa di 2.400 e 1.200 pagine rispettivamente per inchiostro nero e a colori. Questo tipo di efficienza è praticamente sconosciuto al prezzo di questa unità.
Leggi anche “toner compatibili”
Commenti
Lascia il tuo commento