Recensione HP LaserJet Pro❗️

person Pubblicato da: Enrico list In: stampante con cartucce economiche Sopra: favorite Colpire: 429
Recensione HP LaserJet Pro❗️

Duplexer. Cassetto da 250 fogli e vassoio multiuso da 100 fogli standard. Capacità massima di 900 fogli di carta. Ethernet, Wi-Fi, Wi-Fi Direct e NFC. Supporta la stampa su cloud.

Rivolta principalmente a un piccolo ufficio o gruppo di lavoro, stampante hp laserjet è un candidato forte come stampante laser monocromatica. Il suo costo dichiarato per pagina è un tocco alto e la sua qualità del testo un tocco basso rispetto alla sua concorrenza più vicina, ma offre comunque un equilibrio di velocità, gestione della carta, qualità dell'output e costo di gestione adatto per il medio utilizzo in un piccolo ufficio.

È anche abbastanza piccolo da essere posizionato su una scrivania, rendendolo una scelta attraente come stampante personale per impieghi gravosi.

Tra i concorrenti diretti di M402dw (639,99 euro su Amazon) ci sono il Dell B2360dn (249,99 euro su Amazon) e il Brother HL-6180DW.

Questi due modelli sono così strettamente abbinati che entrambi sono laser monocromatici Editors' Choice per uso pesante da personale a medio per piccoli uffici.

Le principali differenze tra loro sono che il modello Brother offre una capacità cartacea leggermente superiore e un costo per pagina inferiore, mentre la stampante Dell ha fornito una velocità significativamente più elevata nei nostri test. Sfortunatamente per l'M402dw, si trova dietro entrambi in due aree chiave, con una qualità del testo inferiore rispetto ai nostri test e un costo di gestione più elevato, a 2,2 centesimi per pagina.

Stampante laser hp abilitata per la sicurezza dinamica

Alcune stampanti HP sono destinate a funzionare solo con cartucce che hanno un chip HP o un circuito elettronico nuovo o riutilizzato. Queste stampanti utilizzano misure di sicurezza dinamiche per bloccare le cartucce utilizzando un chip non HP o un circuito elettronico. Gli aggiornamenti periodici del firmware manterranno l'efficacia di queste misure e bloccheranno le cartucce che funzionavano in precedenza. I chip HP riutilizzati e i circuiti elettronici consentono l'uso di cartucce riutilizzate, rigenerate e ricaricate.

Commenti

Nessun commento in questo momento!

Lascia il tuo commento

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password